Home L'aria che tira Chef Rubio dà del cogl*one a Matteo Salvini a L’Aria che Tira

Chef Rubio dà del cogl*one a Matteo Salvini a L’Aria che Tira

L’ex-rugbista si scaglia nuovamente contro il Ministro dell’Interno, anche in diretta televisiva.

pubblicato 15 Gennaio 2019 aggiornato 3 Novembre 2020 15:53

C’è aria di torpiloquio all’Aria che Tira, il programma di informazione ed approfondimento politico della mattina di La7, condotto dalla giornalista Myrta Merlino. Nella puntata di oggi, è intervenuto come ospite in collegamento Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, ex-rugbista prestato alla televisione e noto per le sue trasmissioni di cucina unta e bisunta su DMAX.

Rubio è molto attivo sui social network e commenta spesso le vicende politiche che interessano l’Italia: non nasconde la sua ostilità nei confronti dell’attuale governo e non condivide gli ideali propri del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, con cui ha avuto modo di scontrarsi virtualmente in passato. Proprio ieri l’ultimo attacco del cuoco al vice-premier a proposito dei commenti elaborati dopo la cattura in Bolivia di Cesare Battisti; attacco che, tuttavia, precede quello scagliato oggi in diretta.

Interpellato dalla conduttrice, Chef Rubio non si fa remore ad appellarsi al segretario della Lega con l’epiteto di “cogl*one“, di cui sarebbe inutile persino parlare, senza ricevere particolari richiami dallo studio. Inutile dire che su Twitter i sostenitori di Salvini sono intervenuti a difesa del loro beniamino, proponendo – come già accaduto in passato – di boicottare la trasmissione di La7, colpevole di concedere alle opposizioni un vero e proprio libero sfogatoio.

L'aria che tira