Home Che Tempo Che Fa Crozza a Fazio: “Buon anno Fabio, per te è l’ultimo. Dopo Battisti il cerchio si stringe su di te” (Video)

Crozza a Fazio: “Buon anno Fabio, per te è l’ultimo. Dopo Battisti il cerchio si stringe su di te” (Video)

A Che fuori tempo che fa risposta a Matteo Salvini dopo gli ultimi attacchi. Crozza a Fazio: “Fabio buon anno, per te è l’ultimo. Dopo Cesare Battisti il cerchio si stringe su di te”

pubblicato 15 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:48

Matteo Salvini attacca e Fabio Fazio non risponde, almeno non direttamente. Per lui lo fa Maurizio Crozza che, nella prima puntata del 2019 di Che fuori tempo che fa, coglie la palla al balzo e la butta sull’ironia.

Buon anno Fabio, tra l’altro per te è l’ultimo”, esordisce il comico. “Goditelo. Il segreto della felicità è vivere ogni giorno come se fosse l’ultima puntata”.

La reazione del conduttore è la solita, ormai nota: sorriso divertito e finto tentativo di arginare gli affondi dell’interlocutore.

Dopo la cattura di Cesare Battisti ora il cerchio si stringe su di te” continua l’imitatore, che non rinuncia alla caricatura del Ministro dell’Interno, ribattezzato “l’Arturo Brachetti del Viminale” per quante divise delle forze dell’ordine riesce ad indossare e cambiare in brevissimo tempo.

Fazio si schiarisce la voce e Crozza infierisce: “Non tossire Fabio, va tutto bene. Ti capisco, non temere”.

Che Tempo Che Fa