La Pupa e il secchione dal 21 marzo su Italia 1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova serie del varietà della rete cadetta di casa Mediaset

di

Dopo l’anticipazione fornita da questo sito sul ritorno in televisione della Pupa e il secchione, oggi, sempre da queste colonne siamo in grado di fornirvi la data di messa in onda della prima puntata della nuova edizione di questo celebre programma d’intrattenimento.

Secondo le ultime informazioni in nostro possesso il programma prenderà il via giovedì 21 marzo in prima serata, ovviamente su Italia1. Coinciderà dunque con l’arrivo della primavera il ritorno in video di questo programma che ha fatto tanto parlare di se -sopratutto sul web- nelle sue prime edizioni.

Tramontata la conduzione di Simona Ventura, che ha accettato la proposta di Carlo Freccero di tornare su Rai2 stavolta alla conduzione di The Voice, si sta cercando chi la potrà sostituire alla guida di questo formato che sarà prodotto dalla Endemol Shine Italy. Tanti sono davvero i candidati in corsa, ma al momento nessuna decisione finale è stata presa.

Un ruolo certamente di rilievo lo avrà l’onorevole Vittorio Sgarbi, che anche stavolta (l’ha già fatto in passato) sarà nella squadra della Pupa e il secchione versione 2019. Appuntamento dunque per la prima puntata della nuova serie di questo programma per giovedì 21 marzo 2019 in prima serata sulla rete cadetta di casa Mediaset.

Ultime notizie su La Pupa e Il Secchione

La pupa e il secchione è un reality di Italia 1. La prima edizione è andata in onda dal 7 settembre 2006, la seconda dal 18 aprile 2010, la terza dal 7 gennaio 2020, la quarta dal 21 gennaio 2021. Le ultime due edizioni sono intitolate La pupa e il secchione e viceversa.

Tutto su La Pupa e Il Secchione →