Home Notizie New Moon: un assaggio inedito del sequel di Twilight in onda su GXT (che lancia un concorso)

New Moon: un assaggio inedito del sequel di Twilight in onda su GXT (che lancia un concorso)

I fan dei ‘succhiasangue’ sono in fibrillazione. Il prossimo 18 novembre esce nelle sale cinematografiche l’atteso sequel di Twilight, film campione d’incassi nel 2008, dal titolo New Moon. L’attesa, di rivedere il vampiro Edward e l’affascinante Bella perdutamente innamorata del vampiro protagonista, è molta. Per questa occasione il canale satellitare GXT trasmette in esclusiva tre

pubblicato 26 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:00


I fan dei ‘succhiasangue’ sono in fibrillazione. Il prossimo 18 novembre esce nelle sale cinematografiche l’atteso sequel di Twilight, film campione d’incassi nel 2008, dal titolo New Moon. L’attesa, di rivedere il vampiro Edward e l’affascinante Bella perdutamente innamorata del vampiro protagonista, è molta. Per questa occasione il canale satellitare GXT trasmette in esclusiva tre minuti inediti del film in anteprima assoluta il 17 novembre alle 20.50, il giorno prima dell’uscita nelle sale cinematografiche. Saranno attimi di suspense e azione, in cui ai vampiri del primo capitolo si aggiungono i licantropi della tribù dei Quileute, nuovi mostruosi protagonisti.

Inoltre anche GXT diventa il canale tv ufficiale di New Moon. Contributi esclusivi in onda per due mesi, spazi di programmazione dedicati al film, rubriche per conoscere da vicino i protagonisti, e il concorso a premi che vi dà la possibilità di vincere l’anteprima vip di New Moon. Fino al 1 novembre infatti, potete giocare su GXT per partecipare da ospite d’onore alla proiezione ad inviti che avrà luogo il 17 novembre a Roma alle 21.00 al Warner Village Moderno. Se andate sul sito di GXT potete guardare il promo sul minisito che lancia la domanda a risposta multipla relativa al sequel. Se rispondete correttamente partecipate all’estrazione per aggiudicarvi 2 biglietti per la serata di gala dove potrete arrivare a bordo della Volvo di Edward.

Avrete modo di godere fino a dicembre, a rotazione su GXT, anche dei trailer e degli spot ufficiali del film, delle schede animate sui protagonisti, insieme alle pillole con i saluti degli attori, e lo stesso Edward (per voce del suo doppiatore Stefano Crescentini) che vi invita a partecipare al concorso e a sintonizzarvi su GXT per l’anteprima inedita. Provate a collegarvi al sito del canale…e in bocca al lupo!