I Retroscena di Blogo: Morgan e J-Ax fra i coach di Voice 2019?

Indiscrezioni sul cast dei coach della prossima edizione di The Voice

di

Giungono voci sulla prossima scoppiettante (Freccero odierà questo aggettivo) edizione di The Voice, il prossimo-venturo talent show di Rai2 alla cui conduzione è stata chiamata Simona Ventura, al gran rientro in Rai dopo una parentesi, anche molto e troppo lunga, altrove.

Il programma sarà realizzato presso gli studi Rai di via Mecenate a Milano, precisamente nello studio 2000 che nei prossimi sabati sarà occupato dallo spettacolo musicale di Rai1 Ora o mai più, condotto dal buon Amadeus e realizzato in collaborazione con Ballandi multimedia. Voice quindi partirà subito dopo lo show presentato da Amadeus, acquisendo anche parte della sua scenografia.

Questa misura farà abbassare decisamente i costi-puntata dello spettacolo molto al di sotto del milione di euro paventato da alcuni media nelle scorse settimane. Ma a parte la questione economica, sicuramente importante, in queste ore si sta discutendo del cast per quel che riguarda i coach di questa nuova serie di Voice.

Due sono i nomi che abbiamo avuto modo di intercettare e che sono quelli di J-Ax, già di casa in questo spettacolo e un affascinante ritorno in un talent di Rai2, un ritorno che sarebbe in coppia proprio con la conduttrice del programma Simona Ventura. Ci riferiamo al probabile approdo di Morgan fra i coach di The Voice 2019 su Rai2.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Voice of Italy

The Voice of Italy è la versione italiana di The Voice, il talent musicale creato da John De Mol, prodotto in Italia da Toro Produzioni (che dalla seconda edizione diventa Talpa Italia e dalla sesta Talpa Global con Wavy una unità Fremantle) per la Rai e trasmesso su Rai2.

Tutto su The Voice of Italy →