Home Notizie Tikitaka alla domenica e Pressing cancellato, l’ultima rivoluzione in casa Mediaset (Anteprima Blogo)

Tikitaka alla domenica e Pressing cancellato, l’ultima rivoluzione in casa Mediaset (Anteprima Blogo)

Ore febbrili in casa Mediaset. Tikitaka è pronto a sbarcare alla domenica, con annessa cancellazione di Pressing, che era tornato in onda a settembre dopo vent’anni

pubblicato 11 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:59

Il calcio è momentaneamente in ferie ma non si può dire altrettanto dei programmi che se ne occupano. A Mediaset si stanno infatti vivendo ore febbrili, incentrate sui destini di Tikitaka e Pressing.

Tutto nasce da un principio, che rappresenta il punto fermo dell’azienda: attuare una sorta di spending-review sulle seconde e terze serate. Ecco allora la decisione di mettere mano al talk notturno del lunedì che, in un primo momento, si sarebbe dovuto affiancare a Pressing la domenica sera.

Una convivenza impossibile, evidentemente, con la difficoltà di dar vita a due registri distinti, ambientati in due contesti non proprio similari.

La novità dell’ultimo momento sarebbe pertanto quella di una clamorosa cancellazione della trasmissione che fu di Raimondo Vianello, tornata in onda lo scorso settembre a distanza di vent’anni, a vantaggio proprio di Tikitaka, che sbarcherà su Canale 5.

Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Per le rivoluzioni in palinsesto c’è tempo fino al 20 gennaio.