Home Notizie Italia’s Got Talent 2019, Mara Maionchi a Blogo: “Se tornerò qui o a X Factor il prossimo anno? Quando me lo chiedono non so resistere”

Italia’s Got Talent 2019, Mara Maionchi a Blogo: “Se tornerò qui o a X Factor il prossimo anno? Quando me lo chiedono non so resistere”

Mara Maionchi giudice a Italia’s Got Talent 2019: la video intervista su Blogo.it

pubblicato 10 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:03

Mara Maionchi è una delle novità della giuria di Italia’s Got Talent 2019. Dopo il successo di X Factor come giudice (con la doppia vittoria consecutiva, nel 2017 con Lorenzo Licitra e quest’anno con Anastasio), Mara si siede dietro al bancone del talent show in onda su TV8 da venerdì 11 gennaio 2019. Simile postazione ma emozioni e difficoltà diverse, soprattutto meno “rivalità” con i colleghi per difendere i componenti della propria categoria.

Mara ci racconta di quanto ha usato il golden buzz (“Ho fatto su un casino”) e delle possibilità di rivederla come giudice nel talent show di TV8 e in quello in onda su SkyUno. A quanto pare, dita incrociate, ci sono buone possibilità di ritrovare Mara nella tredicesima edizione…

In apertura post il video delle dichiarazioni rilasciate a margine della conferenza stampa di Italia’s Got Talent.