Home I Miei Vinili, Amanda Lear ospite nella puntata del 10 gennaio 2019 (Video anteprima Blogo)

I Miei Vinili, Amanda Lear ospite nella puntata del 10 gennaio 2019 (Video anteprima Blogo)

Nella puntata del 10 gennaio 2019 de I Miei Vinili, il programma di Raitre condotto da Riccardo Rossi, sarà ospite Amanda Lear

pubblicato 10 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:05

Continua il viaggio nei ricordi degli ospiti de I Miei Vinili, il programma di Raitre condotto da Riccardo Rossi in onda questa sera, 10 gennaio 2019, alle 23:15. Questa settimana, nello studio la cui scenografia di Luca Merini che ricrea un famoso negozio di vinili in cui il conduttore ha lavorato da giovane, troviamo come ospite Amanda Lear.

Numerosi i ricordi associati ad altrettanti brani famosi che la Lear proporrà: avendo vissuto lei una vita ricca di molti episodi curiosi, che spesso racconta in televisione, sicuramente la puntata sarà ricca di aneddoti, anche molto simpatici.

Come quello che vi proponiamo nella clip in anteprima Blogo, in cui la Lear racconta come le sia capitato di andare al mulino a portare le proprie olive per farne l’olio nientemeno che con Charles Aznavour.

I Miei Vinili, streaming

E’ possibile vedere I Miei Vinili in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay ed in Programmi, nella sottosezione “Musica”.

Rai 3