Home Notizie Simonetta Columbu: “Io novizia della tv come Virginia in Che Dio ci aiuti 5” (VIDEO)

Simonetta Columbu: “Io novizia della tv come Virginia in Che Dio ci aiuti 5” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla giovane attrice sarda che nella serie di Rai1 con Elena Sofia Ricci interpreta Ginevra

pubblicato 10 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:05

Ginevra Alberti è una novizia che approda nel convento di suor Angela per compiere il suo percorso spirituale. Succederanno cose divertenti, ma anche commoventi, profonde e vere. Sono molto felice e grata che mi abbiano affidato un ruolo così importante, ma non per la visibilità, bensì per la storia, veramente forte. Ne sono onorata.

Simonetta Columbu, 24 anni, cagliaritana, racconta ai microfoni di Blogo il personaggio che interpreta nella quinta stagione di Che Dio ci aiuti, al via da stasera su Rai1. Per l’attrice, new entry, insieme a Laura Adriani (video intervista Blogo), della fortunata serie prodotta da Lux Vide, è un vero e proprio debutto sul piccolo schermo:

Sono una novizia del cinema e della tv, sto muovendo i primi passi. Tutti sul set, a partire dal regista Francesco Vicario e da Elena Sofia Ricci (video intervista) e Valeria Fabrizi (video intervista), sono stati molto premurosi con me, ho apprezzato lo spirito. Il futuro? Televisione e cinema sono entrambi affascinanti, mi aspetto di compiere un percorso bello.

In apertura di post il video integrale dell’intervista. Con tanto di appello finale al pubblico più giovane affinché stasera si sintonizzi su Rai1. Funzionerà?