Home L'Isola dei Famosi Alba Parietti ed Alda D’Eusanio le opinioniste dell’Isola dei famosi 2019 (Anteprima Blogo)

Alba Parietti ed Alda D’Eusanio le opinioniste dell’Isola dei famosi 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima edizione del reality show di Canale 5

di Hit
pubblicato 10 Gennaio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:03

I motori sono accesi, il cast è pronto (o quasi). Vi abbiamo dato conto del possibile forfait di Jeremias Rodriguez legato ad un infortunio ad un braccio, ma oltre a questo la macchina dell’edizione 2019 dell’isola dei famosi è in moto.

In attesa di sapere che ne sarà del fratello di Belen e se potrà partire per l’Honduras, oggi TvBlog è in grado di anticiparvi la coppia di opinioniste che commenteranno le gesta dei naufraghi che prenderanno parte quest’anno all’Isola dei famosi e i cui volti sono stati annunciati proprio da queste colonne ieri.

In studio a commentare le notizie provenienti dall’Honduras ci sarà per questa edizione 2019 dell’isola dei famosi una coppia davvero inedita di opinioniste. Si tratta dell’ex giornalista del Tg2 Alda D’Eusanio, di cui era stata annunciata la presenza in questo ruolo all’Isola già da tempo, al cui fianco siamo in grado di annunciarvi ci sarà una donna a cui la dialettica certo non manca e che risponde al nome di Alba Parietti, il cui nome pure era circolato tempo fa.

La coppia formata da Alda D’Eusanio e Alba Parietti pare essere davvero molto forte e pronta a far scoccare più di una scintilla nel corso delle serate della nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Alba PariettiL'Isola dei Famosi