Cosa vedrai? Prime time di martedì 20 ottobre 2009

Su RaiUno continuano i nuovi episodi di Un medico in famiglia, con il Lino Banfi nazionale che appare, poi scompare, poi riappare. Gli episodi di stasera si intitolano Le notti bianche e Cambio nonno. Su RaiDue torna l’accoppiata Senza traccia 6 e Criminal Minds, con Law & Order in seconda serata. Per chi vuole fare

Su RaiUno continuano i nuovi episodi di Un medico in famiglia, con il Lino Banfi nazionale che appare, poi scompare, poi riappare. Gli episodi di stasera si intitolano Le notti bianche e Cambio nonno.

Su RaiDue torna l’accoppiata Senza traccia 6 e Criminal Minds, con Law & Order in seconda serata. Per chi vuole fare una scorpacciata di delitti, sparizioni, indagini e processi. Praticamente, un TG che dura 3 ore.

Su RaiTre il classico appuntamento del martedì con Ballarò. Si parla ancora di attualità politica, a pochi giorni dalle primarie del Partito Democratico. Inoltre di mobilità sociale, dell’Italia come paese che soffoca il merito e non concede opportunità di crescita ai giovani.

Su Canale5 torna la serie tv Il falco e la colomba con la seconda puntata. Qualcuno che l’ha seguita, mi spieghi la storia. Chi è il falco e chi la colomba?

Su Italia1 va in onda Le iene show . Questa sera nel menù anche un’esclusiva intervista tripla con i candidati alla segreteria del Partito Democratico, Dario Franceschini, Pierluigi Bersani e Ignazio Marino un’intervista a Francesca Piccinini. La sottoscritta deve aver bevuto un po’ quando ha preparato il post.

Su Rete4 filmone in primisssssima visione tv: Più forte, ragazzi, con Bud Spencer e Terence Hill.



Su La7 il telefilm The District con ben tre episodi: Il nuovo Robin Hood, Un’altra opportunità e Gatto matto.

mtv logo Su Mtv classica serata anime.

all music logo Su All Music Switch com.

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →