Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di martedì 20 ottobre 2009

Cosa vedrai? Prime time di martedì 20 ottobre 2009

Su RaiUno continuano i nuovi episodi di Un medico in famiglia, con il Lino Banfi nazionale che appare, poi scompare, poi riappare. Gli episodi di stasera si intitolano Le notti bianche e Cambio nonno. Su RaiDue torna l’accoppiata Senza traccia 6 e Criminal Minds, con Law & Order in seconda serata. Per chi vuole fare

pubblicato 20 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:01

Su RaiUno continuano i nuovi episodi di Un medico in famiglia, con il Lino Banfi nazionale che appare, poi scompare, poi riappare. Gli episodi di stasera si intitolano Le notti bianche e Cambio nonno.

Su RaiDue torna l’accoppiata Senza traccia 6 e Criminal Minds, con Law & Order in seconda serata. Per chi vuole fare una scorpacciata di delitti, sparizioni, indagini e processi. Praticamente, un TG che dura 3 ore.

Su RaiTre il classico appuntamento del martedì con Ballarò. Si parla ancora di attualità politica, a pochi giorni dalle primarie del Partito Democratico. Inoltre di mobilità sociale, dell’Italia come paese che soffoca il merito e non concede opportunità di crescita ai giovani.

Su Canale5 torna la serie tv Il falco e la colomba con la seconda puntata. Qualcuno che l’ha seguita, mi spieghi la storia. Chi è il falco e chi la colomba?

Su Italia1 va in onda Le iene show . Questa sera nel menù anche un’esclusiva intervista tripla con i candidati alla segreteria del Partito Democratico, Dario Franceschini, Pierluigi Bersani e Ignazio Marino un’intervista a Francesca Piccinini. La sottoscritta deve aver bevuto un po’ quando ha preparato il post.

Su Rete4 filmone in primisssssima visione tv: Più forte, ragazzi, con Bud Spencer e Terence Hill.



Su La7 il telefilm The District con ben tre episodi: Il nuovo Robin Hood, Un’altra opportunità e Gatto matto.

mtv logo Su Mtv classica serata anime.

all music logo Su All Music Switch com.