Domenica in, gli ospiti del 13 gennaio (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore festivo di Rai1

di Hit

Domenica 13 gennaio 2019 è il momento della prima puntata in diretta del nuovo anno di Domenica in. Mara Venier tornerà a far capolino dagli schermi di Rai1 con il suo carico di simpatia e di umanità, pronta ad intrattenere il pubblico del primo canale della televisione pubblica con un nuovo carico di ospiti e di tanta buona televisione d’intrattenimento.

Come consuetudine da queste colonne vi anticipiamo gli ospiti di Mara e partiamo da una coppia di attrici di prim’ordine che da giovedì prossimo saranno su Rai1 con un nuovo ciclo della premiata fiction Che Dio ci aiuti. Ci riferiamo alle brave Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci. In studio poi con Mara torna un suo e nostro caro vecchio amico, si tratta del giornalista sportivo Gianpiero Galeazzi, compagno di tante domeniche spensierate passate proprio con Mara in una indimenticata edizione di Domenica in.

In studio poi con Mara anche il presentatore radiotelevisivo Amadeus,. Ci saranno poi i consigli su come depurare l’organismo dopo i bagordi culinari delle festività natalizie con un talk sui “grassi e magri”. L’appuntamento con la nuova puntata di Domenica in è per domenica 13 gennaio dalle ore 14 su Rai1 ovviamente con Mara Venier.

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →