Home Notizie Suits, Meghan Markle torna in un cameo della nona stagione?

Suits, Meghan Markle torna in un cameo della nona stagione?

La produzione di Suits avrebbe contattato Meghan Markle, uscita dalla serie tv dopo la settima stagione ed ora sposata con il Principe Henry d’Inghilterra, per chiederle di fare un cameo nella nona stagione dello show

pubblicato 9 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:08

Una Duchessa sul set: potrebbe sembrare il titolo di un film anni Ottanta, ed invece è la voce che gira da qualche ora, secondo cui la Duchessa di Sussex Meghan Markle, consorte del Principe Henry d’Inghilterra, potrebbe fare un cameo nella nona stagione di Suits.

Sebbene non ancora confermata, i produttori della serie tv di Usa Network stanno lavorando in vista di un rinnovo, e per invogliare il canale via cavo a dare l’ok a nuovi episodi, avrebbero lanciato quello che potrebbe essere un vero e proprio colpaccio: riavere sul set, seppure per un breve cameo, la Markle, che di Suits è stata co-protagonista fino alla settima stagione, nei panni di Rachel. Poi, annunciato il fidanzamento con Henry, è arrivata l’ovvia decisione di lasciare il set e la recitazione, per dedicarsi agli impegni reali.

Eppure, un tentativo non lo si può non fare: a rivelarlo il Daily Star, secondo cui il cameo dovrebbe durare meno di due minuti ed, ovviamente, la Markle non riceverebbe alcun compenso: in cambio della sua presenza sul set, però, i produttori farebbero una donazione milionaria ad un ente di beneficenza a sua scelta.

Se la Markle accettasse, bisognerebbe risolvere l’“ostacolo” della sua gravidanza: un ostacolo, in realtà, neanche così troppo insormontabile, dal momento che Rachel e Mike (Patrick J. Adams), alla fine della settima stagione, hanno deciso di lasciare lo studio legale per costruire insieme una famiglia.

Nell’attesa di sapere se Suits potrà vantarsi di avere avuto da Duchessa sul set, Premium Stories si prepara a mandare in onda l’ottava stagione della serie, in partenza da domani, 10 gennaio 2019, alle 21:15. Per far fronte all’assenza di due tra i personaggi principali della serie tv, ed anche di Gina Torres, la cui Jessica sarà protagonista di uno spin-off, arriva Katherine Heigl, nei panni della nuova senior partner Samantha Wheeler, che darà del filo da torcere ad Harvey (Gabriel Macht). Nel cast, anche Rick Hoffman (Louis) e Sarah Rafferty (Donna).