Home Notizie TgBlog, edizione del 9 gennaio 2019: tutte le notizie

TgBlog, edizione del 9 gennaio 2019: tutte le notizie

L’edizione del 9 gennaio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con tutte le notizie del giorno

pubblicato 9 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:08

Nuova edizione oggi, 9 gennaio 2019, per TgBlog, il notiziario di TvBlog. Tra le notizie di cui vi parliamo occupa ampio spazio, ovviamente, la conferenza stampa di Sanremo 2019 e quanto è stato detto, ma si parla anche di retroscena Rai e Mediaset oltre che di serie tv e reality.

Per quanto riguarda Sanremo, si parla della conferma dei conduttori che affiancheranno Claudio Baglioni in questa edizione, ma anche dei primi super ospiti annunciati e della scenografia. La conferenza è anche servita a Teresa De Santis, neo direttore di Raiuno, per spiegare la propria linea editoriale.

Sempre a proposito di Raiuno, parliamo anche delle difficoltà del daytime, mentre per quanto riguarda Mediaset spazio ad un retroscena su L’Isola dei Famosi 2019. Per le serie tv, parliamo dello spinoff di Game of Thrones e per le fiction dell’intervista ad Elena Sofia Ricci per Che Dio Ci Aiuti 5. Spazio anche ad un’analisi su 90 giorni per innamorarsi di Real Time. Infine, uno sguardo agli ascolti tv ed ai programmi di questa sera.