La Compagnia del Cigno, Michele Bravi riappare in tv dopo l’incidente stradale (VIDEO)

“Sei un ragazzo, hai tutta la vita davanti, smettila di ossessionarti, liberati e vai avanti”, è la frase che nella fiction viene rivolta al cantante, che a novembre scorso è rimasto in un incidente stradale nel quale è morta una donna

Nella puntata di La Compagnia del Cigno andata in onda ieri sera su Rai1 era presente anche Michele Bravi. Il cantante, nella fiction scritta e diretta da Ivan Cotroneo, ha interpretato Giacomo, un ragazzo che sembra non riuscire a gestire un passato che condiziona anche il suo presente. Un ruolo che appare avere molte analogie con quello che il cantante sta vivendo negli ultimi mesi. Bravi, infatti, lo scorso novembre è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna. A seguito di questo tragico avvenimento, il vincitore della settima edizione di X Factor ha annullato tutti gli impegni professionali e ha fatto perdere le sue tracce.

Toccante la scena con Bravi. In particolare hanno toccato le parole pronunciate dal maestro Luca Marioni, interpretato dall’attore protagonista della fiction Alessio Boni e rivolte proprio a Giacomo:

Mi dispiace per tutto quello che è successo, ma perché non ricominci e ti lasci tutta questa storia alle spalle? Sei un ragazzo, hai tutta la vita davanti, smettila di ossessionarti, liberati e vai avanti.

Parole che sembrano davvero ‘rubate’ alla vita reale di Bravi, che, certamente, sta attraverso un periodo assai complicato.

Ultime notizie su La compagnia del cigno

La compagnia del cigno è una fiction prodotta da Indigo Film, ideata e diretta da Ivan Cotroneo, che l'ha scritta con Monica Rametta, in onda su Rai1 dal gennaio 2019.

Tutto su La compagnia del cigno →