• Tv

NYPD Blue la ABC richiama due attori della vecchia serie nel nuovo pilot

Il pilot del sequel ABC di NYPD Blue riporta nella serie due vecchi volti familiari ai fan

Si può pensare di realizzare un seguito di una vecchia serie tv senza richiamare qualcuno del cast originale? Devono essersi dati una risposta negativa in casa ABC visto che hanno chiamato due attori di NYPD Blue a recitare nel potenziale seguito della serie attualmente in produzione.

Il pilot del nuovo NYPD Blue è stato uno dei primi ordinati da ABC in vista della prossima stagione. La serie avrà come protagonista Theo, il figlio del detective Andy Sipowicz (Dennis Franz) deciso a prendere il distintivo da detective mentre lavora nel quindicesimo distretto e continua a indagare sulla morte del padre. Al momento il ruolo di Theo, quello più importante di tutto il progetto, non è stato ancora assegnato, mentre è stata scelta Alona Tal per interpretare una delle detective protagoniste.

In attesa del protagonista, nel cast del pilot arrivano i volti familiari di Kim Delaney e Bill Brochtrup che riprenderanno i ruoli della detective Diane Russel e di John Irvin. Il potenziale seguito della serie ABC andata in onda per 12 stagioni a partire dal 1993, è creato da Matt Olmstead, cresciuto come sceneggiatore proprio nella serie originale, Nick Wootton e Jesse Bocho, figlio di Steven Bocho, creatore di NYPD Blue.

Delaney nella serie originale è stata ricorrente a partire dalla seconda stagione, poi fissa tra la terza e l’ottava quando divenne protagonista di un’altra serie, Philly, sempre creata da Bocho, per poi tornare nelle ultime due stagioni. Brochtrup è stata guest star ricorrente tra la seconda e la quarta stagione diventando fisso a partire dalla quinta. Il personaggio di Delany dovrebbe avere un ruolo centrale nelle vicende di questa nuova serie co-prodotta da ABC Studios e 20th Century Fox.

This is Us, Phylicia Rashad guest star

L’ex Claire Robinson de I Robinson, Phylicia Rashad, recentemente vista anche in Empire, sarà guest star del tredicesimo episodio di This is Us dove interpreterà Carol, mamma di Beth (Susan Kelechi Watson). Il suo arrivo conferma come l’episodio sarà incentrato sul passato di Beth.