Home L'Isola dei Famosi I Retroscena di Blogo: Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez non parte ?

I Retroscena di Blogo: Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez non parte ?

Vediamo perchè il fratello di Belen Rodriguez rischia di non far parte del cast dell’isola dei famosi

di Hit
pubblicato 9 Gennaio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:03

Lui era pronto. Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen che abbiamo avuto modo di conoscere nell’edizione 2017 del Grande fratello vip era, anzi è nel cast dei concorrenti dell’edizione 2019 dell’isola dei famosi. Anche noi di TvBlog lo avevamo in qualche modo ufficializzato e nel nostro post in cui vi annunciavamo il cast dei concorrenti figurava nella lista dei partenti per l’Honduras.

Nelle ultime ore però, secondo le informazioni in nostro possesso, per Jeremias Rodriguez l’avventura in Honduras potrebbe non iniziare. Pare infatti che il fratello di Belen si sia fratturato una mano in circostanze ancora poco chiare. Questo infortuno potrebbe precludergli la possibilità di partecipare al reality show made in Honduras.

Al momento la produzione non avrebbe ancora pensato ad un rimpiazzo e la situazione è in piena evoluzione. I colpi di scena dunque per questa nuova edizione dell’isola dei famosi pare che siano iniziati prima ancora che il programma parta su Canale 5. Ricordiamo che la prima puntata dell’isola dei famosi 2019 andrà in onda in prima serata sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, giovedì 24 gennaio 2019.

L'Isola dei Famosi