Home Notizie Sasha Alexander da Ncis a guest star di Dr. House 6

Sasha Alexander da Ncis a guest star di Dr. House 6

Sasha Alexander sta per tornare in tv in una serie di successo: l’attrice, meglio conosciuta per essere stata Kate Todd nelle prime due stagioni di “Ncis”, comparirà come guest star in uno dei prossimi episodi di “Dr. House 6”. L’episodio in questione andrà in onda tra la fine del 2009 e l’inizio del 2010 e

pubblicato 20 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:02

Sasha Alexander sta per tornare in tv in una serie di successo: l’attrice, meglio conosciuta per essere stata Kate Todd nelle prime due stagioni di “Ncis”, comparirà come guest star in uno dei prossimi episodi di “Dr. House 6”. L’episodio in questione andrà in onda tra la fine del 2009 e l’inizio del 2010 e vedrà la Alexander intromettersi nella vita di due personaggi principali del cast del medical drama.

Non sarà quindi un ritorno con un personaggio fisso, ma sarà comunque piacevole per i fan di “Ncis” -che continua ad andare alla grande sia in America che in Italia- rivedere un attore passato del cast in un’altra serie televisiva molto amata. Per poco non abbiamo “rischiato” di vederla ancora sulla Cbs: era infatti stata scelta come protagonista della comedy “The Karenskys”, poi bocciata dalle rete.

Volete avere maggiori dettagli su chi interpreterà la Alexander e con chi interagirà? Dopo il salto trovate maggiori dettagli, ma attenzione agli spoiler.

Sasha Alexander Sasha Alexander Sasha Alexander


Sasha Alexander sarà la nuova vicina di casa di House (Hugh Laurie) e Wilson (Robert Sean Leonard). I due, che già stiamo vedendo vivere insieme in queste puntate, traslocheranno definitivamente dal prossimo mese, lasciando così l’appartamento di Wilson e cercando una sistemazione migliore per entrambi.

Sarà così che incontreranno la nuova vicina, che non lascerà indifferenti i due dottori, anzi: tra i due ci sarà un po’ di astio, ma non abbastanza da rovinare la loro amicizia, che continuerà, tra alti e bassi, ad essere uno dei punti di forza della sesta stagione di “Dr. House”.

[Via EntertainmentWeekly]



Sasha Alexander
Sasha Alexander
Sasha Alexander
Sasha Alexander
Sasha Alexander
Sasha Alexander
Sasha Alexander
Sasha Alexander
Sasha Alexander
Sasha Alexander