Home Avanti un altro! Barbara D’Urso lancia Avanti un altro e si scusa per ieri: “Stavo un po’ rincretinita per il fuso orario!”

Barbara D’Urso lancia Avanti un altro e si scusa per ieri: “Stavo un po’ rincretinita per il fuso orario!”

Barbara D’Urso ha rimediato alla svista di ieri, lanciando la puntata di Avanti un altro.

pubblicato 8 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:12

Barbara D’Urso, tornata in onda ieri, lunedì 7 gennaio 2019, con Pomeriggio Cinque, al termine della prima puntata di quest’anno del programma di infotainment, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, si era dimenticata di lanciare la prima puntata dell’ottava edizione di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis che, sempre da ieri, è tornato ad occupare il preserale della rete ammiraglia Mediaset.

Al termine della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha rimediato alla svista, scusandosi con Paolo Bonolis e dando la colpa al jet lag:

Grazie per essere stati con me anche oggi e vi lascio a Paolo Bonolis, ieri avevo promesso che l’avrei lanciato per la sua prima puntata ma stavo ancora un po’ rincretinita con il fuso orario, quindi… Paolo (gesto del bacio, ndr), con Avanti un Altro!

Ricordiamo che, dopo una serie di incomprensioni, Paolo Bonolis e Barbara D’Urso si sono riappacificati praticamente in tv, durante una puntata speciale di Avanti un altro e durante l’ultima edizione di Scherzi a Parte.

Lo scorso novembre, la conduttrice napoletana ha anche intervistato Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, a Domenica Live, a cui aveva proprio promesso di lanciare Avanti un altro durante il momento dei saluti.

Avanti un altro!