Rai Radio 1, arrivano Marco Liorni e Gianluca Semprini

I due conduttori, ex colleghi a La Vita in Diretta, in linea con la nuova programmazione dell’emittente, che punta all’informazione.

Due importanti arrivi a Rai Radio 1, di cui ieri il direttore Luca Mazzà e il direttore di Rai Radio Roberto Sergio hanno presentato il nuovo palinsesto nella sede romana di Via Asiago: sono Gianluca Semprini e Marco Liorni, vecchi colleghi di sgabello a La Vita in Diretta.

In linea con la nuova programmazione dell’emittente radiofonica, mirata all’informazione pluralista, Gianluca Semprini parteciperà insieme ad Ilaria Amenta e Duccio Pasqua alla trasmissione Cento città. In diretta con l’Italia, una finestra sulle realtà territoriali italiane in collaborazione con la Tgr. Marco Liorni, che sta raccogliendo successo crescente con Italia Sì sul piccolo schermo, torna dietro ad un microfono – lui che in radio iniziò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo – per una rubrica all’interno del programma Radio 1 Giorno per giorno, dalle 10.30 alle 11.45. Nella trasmissione di informazione, Liorni si occuperà di famiglia, temi sociali ed attualità.

Confermato, inoltre, l’appuntamento delle 13.30 con Un giorno da pecora con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, che è al timone del programma dal 2015.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Marco Liorni

Foto e news dell'ex inviato del Grande Fratello ora conduttore per Rai e Mediaset

Tutto su Marco Liorni →