I consigli di TvBlog
Home Superbrain 2019 e la giuria della prima puntata (Anteprima Blogo)

Superbrain 2019 e la giuria della prima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prima puntata della nuova edizione dello show di Rai1

di Hit
pubblicato 8 Gennaio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:03

L’appuntamento è fissato per la serata di venerdì 11 gennaio quando partirà la nuova serie di Superbrain, le supermenti, lo show di Rai1 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy che terrà compagnia ai telespettatori della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo fino al Festival di Sanremo.

Anche quest’anno una serie di super menti si esibiranno davanti al pubblico di Rai1 con tutta una serie di prove che si annunciano quest’anno ancora più sorprendenti e alla guida di questa trasmissione ci sarà ancora Paola Perego, al cui fianco quest’anno per gli interventi comici ci sarà il bravo comico napoletano Francesco Paolantoni.

TvBlog è in grado di anticipare la giuria che giudicherà le tre migliori prove della serata e da questo terzetto poi il pubblico in studio sceglierà la prova vincitrice di puntata che guadagnerà 20.000 euro. La giuria della prima puntata sarà formata dagli attori Enrico Brignano e Cesare Bocci e dalla showgirl Elisabetta Canalis.

Appuntamento dunque per la prima emissione dell’edizione 2019 di Superbrain venerdì sera alle ore 21:10 su Rai1 (e che nessuno si dia malato!).