Rocco Siffredi opinionista dell’Isola? “Ci stiamo mettendo d’accordo”

Rocco Siffredi e Alda D’Eusanio opinionisti all’Isola?

Le pedine del cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi stanno per essere collocate e ufficializzate. Manca poco, intanto i rumors fioccano come la neve a Cortina. Se il cast di naufraghi sembra praticamente già al completo e anche il ruolo di inviato pare assegnato, ora mancano gli opinionisti.

Uno spoiler, oggi, è arrivato proprio da colui che potrebbe sedersi nelle poltrone degli studi Mediaset per dare manforte alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando di Rocco Siffredi, uno dei naufraghi più amati di sempre, che dalle colonne del Messaggero si è lasciato scappare lo stato della trattativa con la produzione del programma. “Di nuovo c’è anche che Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ci stiamo mettendo d’accordo”, dice lui. Al suo fianco potrebbe trovare spazio la rediviva Alda D’Eusanio (ce ne fossero).

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →