Home Festival di Sanremo Ezio Greggio al Festival di Sanremo?

Ezio Greggio al Festival di Sanremo?

Ezio Greggio potrebbe accompagnare Antonella Clerici nell’avventura sanremese. L’indiscrezione, che sarà pubblicata domani su Sorrisi, trova una parziale conferma nelle parole del conduttore: Sì, è vero, la proposta mi è arrivata e la sto valutando. Una cosa comunque è certa: qualunque decisione sarà presa insieme con i vertici di Mediaset.Non emerge niente di più dal

pubblicato 19 Ottobre 2009 aggiornato 12 Ottobre 2020 17:18


Ezio Greggio potrebbe accompagnare Antonella Clerici nell’avventura sanremese.

L’indiscrezione, che sarà pubblicata domani su Sorrisi, trova una parziale conferma nelle parole del conduttore:

Sì, è vero, la proposta mi è arrivata e la sto valutando. Una cosa comunque è certa: qualunque decisione sarà presa insieme con i vertici di Mediaset.

Non emerge niente di più dal sito di Striscia la Notizia, che si limita a riportare la cosa. Fatto sta che intorno ai nomi che si possono accompagnare alla padrona di casa c’è una sorta di lotteria o di tiro al piccione. Mi piace far rilevare ai lettori, tuttavia, che, quando si è trattato di affiancare conduttori uomini, si è (quasi) sempre scelta la strada delle vallette (o simili). Nel caso della Clerici, invece, pare sia necessario puntare a grandi nomi. Un po’ di vetero-sessismo anche a Sanremo?

Ezio GreggioFestival di Sanremo