La Dottoressa Giò: anche la sorella di Barbara D’Urso, Eleonora, nel cast

La sorella di Barbara D’Urso, Eleonora D’Urso, interpreterà il ruolo di Chiara. Nel cast de ‘La Dottoressa Giò’ anche Christopher Lambert e Camilla Ferranti

La dottoressa Giò continua a stupire. La nuova stagione ‘revival’ con protagonista Giorgia Basile, la ginecologa più amata dell’universo femminile interpretata da Barbara D’Urso, tornerà in onda su Canale 5 da domenica 13 gennaio, a partire dalle 21.25, ma con una sorpresa nel cast. Per la prima volta, Barbara D’Urso reciterà al fianco di sua sorella minore, Eleonora. A rivelarlo, è lo stesso account social della fiction di Mediaset, mini-serie in 4 puntate che ci racconterà delle vicende della dottoressa Giò a partire dagli anni ’90, là dove l’avevamo lasciata.

Per Eleonora D’Urso -classe 1975 – il ruolo di Chiara, donna dolce e paziente, moglie dell’avvocato Mattioli (altro personaggio della serie). La piccola di casa D’Urso è un’attrice di teatro molto apprezzata. Questa sarà la sua prima volta al fianco della sorella Barbara, ma non la sua prima in una fiction per la tv. In precedenza, l’abbiamo vista anche in Don Matteo, Carabinieri, Stiamo Bene Insieme, Cuori Rubati, Rex, Il Maresciallo Rocca, e Operazione Odissea, con Marco Giallini e Edoardo Leo.

Eleonora D’Urso è figlia di Wanda, la donna che il padre di Carmelita sposò dopo la scomparsa della prima moglie Vera, che crebbe Barbara come fosse sua figlia. Anche per questo, Barbara e Wanda sono molto legate, così come Barbara lo è con tutto il resto della famiglia.

Nel cast de La Dottoressa Giò vedremo anche l’attore franco-americano Christopher Lambert, che proprio sul set della mini-serie ha trovato l’amore. Come annunciato da Barbara D’Urso in una puntata di Pomeriggio Cinque del 12 novembre, Lambert si è fidanzato con l’ex tronista di Uomini e Donne Camilla Ferranti, alla quale ha già regalato un anello e con la quale pare che presto convolerà a nozze.

I Video di TvBlog