Home Notizie Game of Thrones un incontro a lungo atteso nel video HBO 2019 (con immagini anche di Watchmen)

Game of Thrones un incontro a lungo atteso nel video HBO 2019 (con immagini anche di Watchmen)

Le prime parole di Meryl Streep in Big Little Lies 2, il teen drama Euphoria, Veep 7, Game of Thrones, Watchmen, il 2019 di HBO sarà molto ricco.

pubblicato 7 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:19

Sarà un anno importante per HBO e per celebrarlo non poteva mancare un video con il meglio delle produzioni in arrivo nei prossimi mesi, a partire da quel True Detective in partenza domenica (in contemporanea in Italia su Sky Atlantic).

La cerimonia dei Golden Globe (qui tutti i vincitori e il live della serata) con i suoi tanti spazi pubblicitari, era l’occasione adatta per la rete per mostrare agli USA e al mondo la “propria merce” e rilanciare la sfida del 2019. Tra le immagini più attese ovviamente quelle dell’ultima stagione di Game of Thrones – Il trono di spade, in partenza ad aprile.

Nel video che trovate in apertura, intorno al quarantesimo secondo, vediamo Jon Snow e Daenerys Targaryen arrivare a Grande Inverno, accolti da Sansa Stark. “Grande Inverno è sua, vostra grazia” dice Sansa a Daenerys ricevendo in cambio uno sguardo decisamente soddisfatto.

La precedente stagione si era chiusa con Jon Snow (Kit Harington), Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e altri che marciano insieme con il Re della Notte e gli Estranei che nel frattempo sono arrivati alla Barriera provando a marciare verso i Sette Regni. Proprio la lotta tra i due gruppi probabilmente sarà l’epica battaglia attesa nell’ultima stagione.

Prime attesissime immagini anche per Watchmen, la serie tv realizzata da Damon Lindelof e basata sul fumetto omonimo di Alan Moore e Dave Gibson. Secondo quanto sappiamo al momento la serie tv attesa probabilmente verso l’estate su HBO, sarà ambientata anni dopo la Guerra Fredda e gli anni del fumetto proprio per permettere a Lindelof da un lato di rispettare la tradizione ma dall’altro di reinventare personaggi come Ozymandias, Rorshcarch e altri.

Jeremy Irons, Regina King, Jean Smart, Don Johnson, Lily Rose Smith, Tom Mison sono solo alcuni tra i nomi coinvolti nella serie e di cui al momento si sa ben poco, con Jean Smart e Jeremy Irons che dovrebbero essere l’agente Blake e Adrian Veidt/Ozymandias.

Vediamo poi le prime battute di Meryl Streep in Big Little Lies 2 (che dovrebbe arrivare a giugno secondo Nicole Kidman). L’attrice interpreta Mary Louise Wright, la mamma di Perry Alexander Skarsgård e suocera di Celeste (Kidman) e nelle immagini rivela di “voler sapere quello che è successo realmente quella notte”, la notte in cui il figlio è morto nel finale della prima stagione di quella che un tempo era una miniserie.

Prima della veloce carrellata finale con i titoli attesi per il 2019, c’è spazio anche per le immagini di Euphoria, primo teen drama di HBO tratto da un format israeliano, le prime scene dell’ultima stagione di Veep e veloci immagini di Cernobyl e Catherine the Great le produzioni realizzate con Sky Atlantic.