Home Festival di Sanremo Sanremo 2019, il cast di Ora o mai più ospite (Anteprima Blogo)

Sanremo 2019, il cast di Ora o mai più ospite (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla 69esima edizione della kermesse canora… ma anche sulla 70esima che si terrà nel 2020

pubblicato 7 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:19

In attesa di debuttare al sabato sera su Rai1, Ora o mai più si guadagna il palco del Festival di Sanremo. Infatti, secondo quanto risulta a Blogo, i protagonisti (tra di essi anche il favorito alla vittoria Paolo Vallesi) del talent condotto da Amadeus in partenza il 19 gennaio per la prima volta contro C’è posta per te di Maria De Filippi, saranno ospiti di una delle serate della 69esima edizione della kermesse canora più famosa in Italia.

Per il programma ideato da Carlo Conti, dunque, grande possibilità di sfruttare, in corsa, l’enorme visibilità del Festival che quest’anno sarà condotto – l’ufficializzazione arriverà mercoledì 9 gennaio – dal direttore artistico Claudio Baglioni con Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

A proposito di Conti, la voce che circola in queste ore dalle parti di Viale Mazzini e che qui riportiamo come tale è che avrebbe incontrato il nuovo direttore di Rai1 Teresa De Santis per parlare di… Sanremo 2020. Pare, infatti, che per la 70esima edizione si stia pensando, a prescindere dai risultati che otterrà il Baglioni bis, al grande ritorno di colui che ha portato a termine, con successo, tre Festival consecutivi dal 2015 al 2017. Il tempo per limare l’operazione di certo non manca.

Festival di Sanremo