Home Adriano Celentano I Retroscena di Blogo: Adrian parte con un doppio appuntamento su Canale 5

I Retroscena di Blogo: Adrian parte con un doppio appuntamento su Canale 5

Anticipazioni sulla serie evento di Adriano Celentano

di Hit
pubblicato 5 Gennaio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:03

E’ sicuramente l’evento televisivo di inizio 2019. Dopo innumerevoli slittamenti, l’ultimo dei quali proprio dello scorso mese di dicembre, Adrian, la serie a cartoni animati di Adriano Celentano con l’amichevole partecipazione in fase di scrittura di Milo Manara, Nicola Piovani, Alessandro Baricco e Vincenzo Cerami, partirà, salvo sorprese dell’ultimo minuto, lunedì 21 gennaio in prima serata su Canale 5.

Ma forse tutti non sanno che la serie partirà con una doppia puntata. E’ infatti prevista oltre all’emissione di debutto, quella appunto di lunedì 21 gennaio 2019, anche la seconda puntata di questa trasmissione il giorno dopo.

Martedì 22 gennaio infatti verrà trasmessa la seconda emissione di questo appuntamento, che vedrà la messa in onda del secondo episodio del cartone e dello show di “contorno” che come è noto sarà realizzato dal teatro Camploy di Verona, i cui vari momenti saranno legati da un volto di riferimento di Canale 5, ovvero dalla presentatrice televisiva Michelle Hunziker.

L’appuntamento dunque per la prima e la seconda puntata di Adrian è (forse) per lunedì 21 e martedì 22 gennaio, in prima serata dopo Striscia la notizia su Canale 5. Intanto stasera su Rai2 C’è Celentano, la serata specialissima messa in piedi da Carlo Freccero per festeggiare il compleanno di Adriano Celentano. Domani infatti il molleggiato compirà 81 anni.

Adriano Celentano