Home Gomorra - La serie Gomorra 4 in onda dal 29 marzo su Sky Atlantic: il teaser (Video)

Gomorra 4 in onda dal 29 marzo su Sky Atlantic: il teaser (Video)

Sky ha annunciato la data di partenza di Gomorra 4, ed ha rilasciato il primo teaser con i protagonisti

pubblicato 4 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:26

L’anno nuovo porta in dono la data di partenza della quarta stagione di Gomorra: l’appuntamento è per il 29 marzo su Sky Atlantic, la rete che da sempre manda in onda in prima tv la serie tratta dall’omonimo best seller di Roberto Saviano, che collabora anche alla scrittura di Gomorra-La serie. Non solo: Sky ha anche rilasciato il primo teaser della nuova stagione, come potete vedere in alto.

Gomorra 4, le prime anticipazioni

Il teaser parte dal finale della terza stagione, con le immagini immediatamente successive alla morte di Ciro L’Immortale (Marco D’Amore). Rivediamo, così, Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) ed Azzurra (Ivana Lotito).

Proprio Genny sarà sempre più centrale nei nuovi episodi, girati tra Napoli, Bologna, Reggio Emilia e Londra, a conferma di quanto Gomorra-La serie voglia raccontare una criminalità che non è confinata al Sud Italia, rompendo così ogni stereotipo possibile.

Senza Ciro, il giovane Savastano deve reinventarsi, finendo così a Londra dove, con Azzurra -sempre più coinvolta-, metterà in gioco le proprie finanze. L’obiettivo è trovare un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo e Valerio, una volta confermata la loro posizione a Napoli, dovranno affrontare importanti cambiamenti.

D’Amore c’è ancora, ma da regista

La quarta stagione segna anche alcune novità dal punto di vista della regia: confermati Francesca Comencini, dietro la macchina da presa per i primi quattro episodi ed alla supervisione artistica, e Claudio Cupellini, alla guida degli ultimi due episodi, mentre debuttano Enrico Rosati (al settimo ed ottavo episodio), Ciro Visco (nono e decimo episodi) e Marco D’Amore, legato ancora alla serie ma ora in veste di regista, del quinto e sesto episodio.

Gomorra - La serieSky Atlantic