Domenica in e gli ospiti della Befana, truccata da Lino Banfi (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore domenicale della prima rete

di Hit

Non solo Cristina D’Avena nella puntata di domenica 6 gennaio 2019 di Domenica in. Il fortunato contenitore della domenica pomeriggio della Rete 1 della Rai porterà in dote per la sua prossima puntata un altro carico di ospiti per allietare il pomeriggio del pubblico televisivo sintonizzato sul primo canale della televisione italiana.

Una puntata ricca di contenuti e di ospiti che da queste colonne siamo in grado di svelare, affinchè la voglia di seguire il programma condotto da Mara Venier da qui a domenica cresca in maniera esponenziale. Ecco che fra gli ospiti del giorno della Befana avremo la bella e brava attrice, nonchè ex Miss Italia, Anna Valle, mentre nei panni della Befana ospite di Mara ci sarà l’attore pugliese Lino Banfi.

Torna ancora a trovare per Mara l’amica Orietta Berti, pronta a fare una bella cantata presso gli studi Frizzi a Roma. In studio poi una vera e propria istituzione del mondo della magia, da Mara domenica avremo in studio il prestigiatore più celebre della tv italiana ovvero Silvan, che con le sue parole magiche “Sim Sala Bim” ha divertito intere generazioni di ragazzi degli anni settanta.

Il mondo della canzone poi sarà rappresentato anche dal Piccolo coro dell’antoniano Mariele Ventre e dal cantante partenopeo Sal Da Vinci e sempre da Napoli torna a Domenica in l’attore Vittorio Marsiglia. L’appuntamento per tutto questo è domenica 6 gennaio a partire dalle ore 14 con una nuova puntata di Domenica in.