Home Amici di Maria De Filippi Amici 18, anche quest’anno doppio appuntamento per il daytime, su Real Time e Canale 5

Amici 18, anche quest’anno doppio appuntamento per il daytime, su Real Time e Canale 5

Come l’anno scorso, anche quest’anno il daytime di Amici raddoppia, con due appuntamenti, uno su Real Time ed uno su Canale 5

pubblicato 3 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:29

L’esperimento legato al daytime di Amici di Maria De Filippi dell’anno scorso deve essere piaciuto in quel di Canale 5, che ha deciso di ripeterlo anche nel 2019. Da lunedì 7 gennaio, infatti, non sarà solo Real Time a mandare in onda una striscia quotidiana di quanto accade nella scuola più famosa d’Italia, ma anche la rete ammiraglia Mediaset.

Così, se alle 13:55 su Real Time andrà in onda il consueto appuntamento, i fan del talent show potranno spostarsi, alle 16:10, su Canale 5, dove sarà trasmessa una breve striscia quotidiana della durata di 15 minuti (durata che, però, sarà destinata a cambiare con l’arrivo dell’appuntamento in daytime de L’Isola dei Famosi).

In entrambi i casi, sarà raccontata la vita all’interno della scuola, tra lezioni, prove, kit da sfida ed, ovviamente, dinamiche tra studenti e professori. Un modo, questo, per rendere maggiormente partecipe il pubblico di Canale 5 e dare così maggiore slancio all’appuntamento del sabato pomeriggio, da sempre molto seguito e ricco di colpi di scena.

A questo proposito, gli speciali riprenderanno dal 12 gennaio 2019, alle 14:10, sempre con la conduzione di Maria De Filippi. Insieme a lei, oltre ai professori, i veri protagonisti, ovvero la classe, formata da Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmi e Gianmarco Galati per il ballo e da Giordana Angi, Tish, Mameli, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo ed Alberto Urso per il canto.

Amici di Maria De FilippiMaria De FilippiReal Time