Home L'Isola dei Famosi Kaspar Capparoni all’Isola dei famosi 2019 (Anteprima Blogo)

Kaspar Capparoni all’Isola dei famosi 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazione sui naufraghi della 14esima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi

pubblicato 3 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:30

In attesa della comunicazione ufficiale da parte di Mediaset, Blogo è in grado di anticipare il nome di un altro concorrente dell’Isola dei famosi 2019, al via tra qualche settimana su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Secondo quanto ci risulta, infatti, nel cast della 14esima edizione del reality show ci dovrebbe essere Kaspar Capparoni.

Attore, classe 1964, ha nel suo curriculum moltissime serie tv, da Elisa di Rivombrosa a Rex, da Le tre rose di Eva a Solo per amore. Capparoni ha anche preso parte a Ballando con le stelle (vincendo in coppia con Yulia Musikhina, nel 2011) e Tale e quale show (nel 2013).

La curiosità è che il nome di Capparoni fu accostato all’Isola già l’anno scorso, ma l’attore attraverso i social smentì seccamente la sua presenza. Ed in effetti ebbe ragione.

A dodici mesi di distanza, però, le cose sembrerebbero molto cambiate. Nel cast dell’Isola insieme a Capparoni, come anticipato da Blogo negli scorsi giorni, ci saranno sicuramente l’attrice e modella statunitense Demetra Hampton, l’ex inviato del Tg4 Paolo Brosio, l’attrice venezuelana Grecia Colmenares, il cantante Riccardo Fogli e la fu ‘gatta morta’ del primo Grande fratello, Marina La Rosa. Saltata, invece, la prevista partecipazione del cuoco Gianfranco Vissani.

L'Isola dei Famosi