I consigli di TvBlog
Home Alfonso Signorini contro Barbara d’Urso: “Basta con quella mano sul cuore” (video)

Alfonso Signorini contro Barbara d’Urso: “Basta con quella mano sul cuore” (video)

Nemici amatissimi. Nuova stoccata del direttore di Chi contro Barbara d’Urso durante la decima puntata de La Repubblica delle donne

pubblicato 3 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:31

Le faide interne a Mediaset non cennano a diminuire neanche all’inizio del nuovo anno. No, non parliamo di questioni dirigenziali bensì di quelle fra artisti dell’azienda di Cologno Monzese. C’era una volta una grande amicizia: quella fra Barbara d’Urso e Alfonso Signorini, da qualche tempo la stessa si è incrinata vuoi per una sintonia venuta a mancare, vuoi per altre questioni.

La conferma che niente è più come prima l’ha data qualche settimana fa il direttore di Chi durante un’intervista nella trasmissione Belve in onda su Nove aveva rilasciato dichiarazioni al vetriolo sulla conduttrice di Pomeriggio cinque e Domenica Live

Signorini, ospite nella trasmissione di Piero Chiambretti La repubblica delle donne nella puntata del 2 gennaio 2019 ha ribadito quanto affermato, aggiungendo un’altra stoccata:

Non approvo il suo modo di presentare alcune notizie. non mi piace l’espressione. Poi quella mano sul cuore, “è dei miei figli e subito dopo il vostro”, basta!

Lontani i tempi dell’ospitata a Kalispèra e a Domenica Live ora il giornalista non risparmia nessuno, nemmeno la conduttrice-diamante grezzo di Mediaset. A farle da contraltare per la difesa è Roberto D’Agostino:

Barbara ha 60 anni suonati e vederla così, con quelle minigonne inguinali, con le mutande di fuori, fa bene… Una volta le 60enni venivano rottamate invece lei dimostra che c’è ancora vita!