Cosa vedrai? Prime time di lunedì 19 ottobre 2009

Su RaiUno seconda e ultima puntata del film per la tv Una sera d’ottobre, che nella prima puntata ha vinto la sfida degli ascolti, nonostante una concorrenza da non sottovalutare. Su RaiDue parte Voyager – Storia, la versione “storica” del più classico Voyager, dove questa volta Giacobbo non tenterà di dare risposte campate per aria

Su RaiUno seconda e ultima puntata del film per la tv Una sera d’ottobre, che nella prima puntata ha vinto la sfida degli ascolti, nonostante una concorrenza da non sottovalutare.

Su RaiDue parte Voyager – Storia, la versione “storica” del più classico Voyager, dove questa volta Giacobbo non tenterà di dare risposte campate per aria ai misteri dell’universo. Al centro della prima puntata, il ritrovamento di un’armatura romana completa.

Su RaiTre il classico Chi l’ha visto?, che contrariamente al titolo, ha sempre un bel po’ di spettatori nonostante la longevità. Si parlerà dell’uccisione del “mago di Tobruk” e la sparizione della figlia Patrizia.

Su Canale5 nuova puntata di Intelligence Servizi & Segreti, col famoso crossover di cui ci ha parlato proprio oggi il nostro Paolino. Varrà la pena vedere l’esperimento?

Su Italia1 va in onda Happy Feet, lungometraggio animato che val la pena vedere se le alternative non sono molte. Stasera quindi potrebbe essere visto senza problemi…

Su Rete4 torna il telefilm senza arte né parte Julie Lescaut con una puntata dal titolo Delitto d’amore.



Su La7 torna L’infedele di Gad Lerner. O dovremmo dire Gaf? Di sicuro aspettiamoci una risposta alla presa di posizione di Antonio Ricci e company (che era una risposta alla presa di posizione di Gad).

Su Mtv lo show Nitro Circus prima, seguito da Fist of Zen.

Su All Music Switch com.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →