Home La Prova del Cuoco Orrore alla tv argentina: uno scarafaggio esce dal fagottino dello chef in diretta (VIDEO)

Orrore alla tv argentina: uno scarafaggio esce dal fagottino dello chef in diretta (VIDEO)

Nel corso della trasmissione di cucina Morfi, todos a la mesa, il cuoco Santiago Giorgini mostra in diretta l’interno di un fagottino dal quale esce, a sorpresa, un piccolo scarafaggio.

pubblicato 8 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:35

Brutta, anzi bruttissima sorpresa a Morfi, todos a la mesa, celebre programma quotidiano della televisione argentina Telefe, ideale versione in salsa latinoamericana di La Prova del Cuoco.

Mentre stava mostrando al pubblico a casa la farcitura di una empanada, una sorta di fagottino tipico argentino ripieno di carne, lo chef Santiago Giorgini si è ritrovato all’improvviso un insetto, perfettamente visibile seppur davvero molto piccolo.

Il minuscolo scarafaggio ha fatto capolino appena il fagottino è stato aperto a favore di telecamera, per poi tornare a nascondersi al suo interno, chissà dove. I cameraman dello studio, come potete vedere nel video qui sotto, hanno anche cercato di salvare in corner il cuoco dalla figuraccia, spostando all’improvviso l’inquadratura. Purtroppo, ormai, la frittata era stata fatta. E, in questo caso, nessuna espressione potrebbe più azzeccata.

 

 

La Prova del Cuoco