Claudio Lippi: “Le mie battute a La Prova del cuoco solo un gioco, Elisa Isoardi lo ha capito”

Lo showman torna sulle frasi pronunciate pochi giorni fa nel cooking show di Rai1

Interpellato dal sito del quotidiano Il Giornale, Claudio Lippi ha spiegato le battute pronunciate il 27 dicembre scorso a La Prova del Cuoco, dove era ospite.

Lo showman si è detto “fermamente convinto che viviamo in un periodo in cui si vuole cercare a tutti i costi lo scoop”. Quindi, a proposito della sua battuta sull’alito di Elisa Isoardi, ha aggiunto che “mi fa tristezza vedere la pochezza di certa stampa che non sa riconoscere l’ironia“:

Con Elisa c’è un rapporto di reciproca stima e, per sua fortuna, è una donna particolarmente intelligente che mi ha voluto accanto, come ospite, nel giorno del suo compleanno e che ha perfettamente interpretato il gioco.

Lippi, che nel 2019 festeggerà 55 anni di lavoro, ha poi precisato di non voler “crcare nemmeno un dialogo con chi vive di gossip ed ignoranza”. Infine, ancora sulla Isoardi:

È una brava professionista e una donna in gamba, la ringrazio di avermi invitato in trasmissione in una data importante come quella del suo compleanno.

Ultime notizie su La Prova del Cuoco

Tratto dal format Ready Stady Cook della britannica BBC, La Prova del Cuoco è forse uno dei primi cooking show della tv italiana riuscito a entrare nel costume e nell'immaginario collettivo ed è uno dei primi ad aver sviluppato un merchandising dedicato, tra utensili da cucina e pubblicazioni editoriali, incentrate per lo più sulle ricette proposte nel corso del programma.

Tutto su La Prova del Cuoco →