Guess My Age, prime puntate 2019 con vip: gli ospiti

Ad affiancare i concorrenti delle prime nove puntate dell'anno ci saranno, tra gli altri, Mara Maionchi, Giulia De Lellis, Marco Carta e Frank Matano

In attesa di tornare a duellare, dal 7 gennaio, con Boom, il quiz di Max Giusti rispolverato da Discovery dopo quasi un anno da Nove per sopperire al flop di Chi Ti Conosce?, su Tv8 il 2019 si aprirà con alcune puntate speciali di Guess My Age – Indovina l’età. Tra i protagonisti dei primi nove appuntamenti dell'anno del fortunato game condotto da Enrico Papi ci saranno alcuni vip. Si tratta della giudice di X Factor Mara Maionchi, della conduttrice (senza programma) Alda D’Eusanio, dell'influencer Giulia De Lellis (che approderà nelle prossime settimane al serale di Uomini e Donne), delle giornaliste Anna Billò (2 gennaio) e Federica Masolin, del cantante Marco Carta, della conduttrice Enrica Bonaccorti (3 gennaio), dell'attore Frank Matano (1 gennaio) e del giornalista Alessio Viola (4 gennaio). Saranno loro, dunque, ad affiancare, di giorno in giorno, il concorrente in gara. Confermati, ovviamente, il meccanismo di gioco e il montepremi di 100 mila euro in palio.

Guess My Age andrà in onda fino all'estate, continuando, dunque, a presidiare la fascia dell'access prime time di Tv8 (dalle 20.30). L'obiettivo è consolidare il vantaggio su Nove, che, come ricordato in apertura di post, proverà a limitare i danni con le nuove puntate di Boom.

  • shares
  • Mail