Home I delitti del BarLume I delitti del BarLume – Hasta pronto Viviani, su Sky Cinema 1 i quattro vecchini volano fino in Argentina

I delitti del BarLume – Hasta pronto Viviani, su Sky Cinema 1 i quattro vecchini volano fino in Argentina

Su Sky Cinema 1 arriva I delitti del BarLume-Hasta pronto Viviani, il secondo film-tv della sesta stagione della serie, che vede i quattro protagonisti volare fino in Argentina per aiutare il loro amico

pubblicato 1 Gennaio 2019 aggiornato 18 Gennaio 2024 10:24

Una nuova indagine, ma la novità del secondo film-tv de I delitti del BarLume in onda questa sera, 1° gennaio 2019, alle 21:15 su Sky Cinema 1, è la location. I quattro vecchini protagonisti della serie tv tratta dai libri di Marco Malvaldi si spostano infatti a Buenos Aires, in Argentina.

I delitti del Barlume-Hasta pronto Viviani, la trama

Il motivo del trasferimento, che creerà qualche preoccupazione per il lungo volo (come potete vedere nella clip in alto), è Viviani (Filippo Timi), che sembra essere in estremo pericolo. Per lui, Emo (Alessandro Benvenuti), Pilade (Atos Davini), Gino (Marcello Marziali) ed Aldo (Massimo Paganelli) fanno il biglietto e partono, lasciando per la prima volta dall’inizio della serie tv la Pineta.

Mentre i quattro si mettono alla ricerca del loro amico, in Pineta il BarLume diventa oggetto di un’insolita rapina. Le indagini, che coinvolgeranno anche Tiziana (Enrica Guidi), porteranno la Fusco (Lucia Mascino) a pensare che quanto accaduto in Pineta possa essere legato alla sparizione di Viviani in Argentina.

I delitti del BarLume-Hasta pronto Viviani, il cast

Il cast di questo secondo episodio della sesta stagione de I delitti del BarLume, prodotto da Palomar e con la regia di Roan Johnson, vede ancora una volta come protagonisti i già citati Timi, Benvenuti, Davini, Marziani e Paganelli. Ma saranno presenti anche altri personaggi storici della serie, come Enrica Guidi e Lucia Mascino.

Prevista, però, anche la presenza di due attori entrati di recente nel cast, come potete vedere nella seconda clip in alto: uno è Stefano Fresi, interprete di Beppe, fratellastro di Massimo che riceve le quote del bar; l’altro è Corrado Guzzanti, nei panni dell’assicuratore veneto Paolo Pasquali.

I delitti del BarLume-Hasta pronto Viviani, streaming

E’ possibile vedere I delitti del BarLume-Hasta pronto Viviani in streaming su Sky Go e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà disponibile anche su Sky On Demand.

I delitti del BarLume-Hasta pronto Viviani, social network

Si può commentare I delitti del BarLume sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, utilizzando l’hashtag #BarLume.

I delitti del BarLumeSky Cinema Uno