Home La prova del cuoco, frecciatina di Claudio Lippi ad Elisa Isoardi: “Ecco perché te li giochi tutti”

La prova del cuoco, frecciatina di Claudio Lippi ad Elisa Isoardi: “Ecco perché te li giochi tutti”

L’ospite ‘torna a casa’ e gela la conduttrice nel giorno del suo compleanno.

pubblicato 28 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 03:45

Il sapore dolce del compleanno di Elisa Isoardi celebrato ieri, 27 dicembre 2018 nella cucina de La prova del Cuoco ha il retrogusto amaro di una battuta servita da Claudio Lippi, ospite della trasmissione che per diversi anni lo ha reso spesso conduttore in sostituzione di Antonella Clerici per alcune puntate dell’edizione 2012/13.

Lippi (chiamato come terzo giudice d’eccellenza per la gara dei cuochi) entra nello studio seguito da un applauso scrosciante del pubblico, la conduttrice lo accoglie prendendogli la mano per posizionarsi al centro dello studio mentre lui ne approfitta per abbracciarla e salutarla senza tenere conto che la Isoardi ha utilizzato della cipolla per una pietanza preparata poc’anzi.

Accortosi del fastidioso odore, Lippi ha colto la palla al balzo per frecciare e gelare la presentatrice sorridendo sotto i baffi: “Ecco perché te li sei giocati tutti” con un chiaro riferimento agli chef allontanati dal programma.

Poco dopo il conduttore (che non ricorda di aver lavorato con Elisa Isoardi) prova a rimediare alla gaffe portandole un ‘regalo’ di compleanno: delle mentine per combattere l’alito cattivo, peccato che la pezza sia diventata peggio del buco. Nonostante ciò la conduttrice, ligia al dovere, ci ha scherzato su senza appesantire il disagio accarezzato: “Io una la mangio“.

La Prova del CuocoRai 1