Home Amici di Maria De Filippi I Retroscena di Blogo: Marco Masini e Loredana Bertè verso il serale di Amici 2019

I Retroscena di Blogo: Marco Masini e Loredana Bertè verso il serale di Amici 2019

Indiscrezioni sulla nuova edizione del popolare talent show di Canale 5

di Hit
pubblicato 27 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:02

Mentre è ormai in pieno svolgimento l’edizione 2018-2019 di Amici con la messa in onda del day time e del programma del sabato pomeriggio diffuso da Canale 5 è già in moto la macchina per mettere in piedi l’edizione serale del più popolare e longevo talent show della televisione italiana.

Oggi in particolare ci occupiamo della giuria o come si è chiamata nell’ultima edizione di Amici, commissione esterna, che andrà appunto a giudicare le esibizioni dei ragazzi protagonisti della diciottesima edizione dello spettacolo prodotto da Fascino e trasmesso da Canale 5.

Due sono i nomi che TvBlog ha avuto modo di captare e che sarebbero ad un passo dall’entrare nel cast del serale di Amici 2019. Il primo è un assoluta new entry nel mondo di Amici, si tratta di Marco Masini, che abbiamo visto lo scorso anno a Ora o mai più e a Sanremo young e che evidentemente ha colpito favorevolmente la sagace mente di Maria De Filippi, che ora lo ha chiamato a far parte della commissione del suo programma.

Il secondo nome, sempre per quel che riguarda il mondo del canto, è un ritorno ad Amici. Anche lei proveniente da Ora o mai più, parliamo di Loredana Bertè. Sia Loredana che Marco avrebbero potuto far parte anche quest’anno del cast dei maestri di Ora o mai più, ma evidentemente il fatto che Canale 5 manda in onda in quello stesso momento C’è posta per te con Maria De Filippi, ha in qualche modo frenato il loro approdo alla seconda edizione del programma condotto da Amadeus.

Queste sarebbero al momento le intenzioni, in attesa della definizione del cast del prossimo serale di Amici che avverrà ad inizio 2019. Per quel che riguarda il giorno di messa in onda del serale di Amici, al momento tutto è possibile, anche la conferma della collocazione del sabato sera.

Amici di Maria De Filippi