Cosa vedrai? Prime time di domenica 18 ottobre

Su RaiUno Una sera d’ottobre: una tizia conosce un tale in treno e lascia il fidanzato storico. Poi dice che uno diventa maschilista… Su RaiDue N.C.I.S.: un’altra puntata del telefilm puntato. Su RaiTre Report: “Una poltrona per due”. L’incredibile storia di una concorrenza sleale nella civile Romagna che ha portato i poltronifici italiani sull’orlo di

Su RaiUno Una sera d’ottobre: una tizia conosce un tale in treno e lascia il fidanzato storico. Poi dice che uno diventa maschilista…

Su RaiDue N.C.I.S.: un’altra puntata del telefilm puntato.

Su RaiTre Report: “Una poltrona per due”. L’incredibile storia di una concorrenza sleale nella civile Romagna che ha portato i poltronifici italiani sull’orlo di una crisi che non ha nulla a che vedere con l’attuale crisi finanziaria. Infatti gli artigiani italiani sono stati sostituiti da imprese cinesi che applicano prezzi dimezzati e insostenibili per chi rispetta le regole.

Su Canale5 Io non dimentico: Giancarlo Giannini e Manuela – “N’ascella sì, n’ascella no” – Arcuri nella stessa fiction è un colpo perverso degno di Mordor.

Su Italia1 Batman Begins: il geniale Christopher Nolan (“Memento”, “The Prestige”) racconta gli inizi della carriera di Batman, quando cioè il supereroe si limitava a fare il presidente del Consiglio.

Su Rete4 Siska: una buona alternativa a Emilio Fede.


Su La7 Mussolini ultimo atto: monografia cinematografica interpretata da Franco Nero.

mtv logo Su Mtv Mtv Cribs Awards.

all music logo Su All Music: Playlist.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →