Serie Tv 2013, novità: Brooke Langton in Supernatural 8, David Denman in Beverly Hills Cop

Nel frattempo Dave Annable, che ha da poco concluso la sfortunata presenza in 666 Park Avenue. ha firmato per essere uno dei protagonisti della possibile nuova comedy NBC.

di ,

American Horror Story: Taissa Farmiga è ufficialmente stata scritturata per la terza stagione della serie FX. L’attrice ha firmato il contratto ieri.

Beverly Hills Cop: David Denman sarà regular nella prima stagione della serie CBS di Shawn Ryan ed Eddie Murphy, sequel della famosa saga cinematografica con protagonista il figlio di Axel Foley, Aaron (Brandon T. Jackson). L’attore sarà Brad Fullmer, un detective simpatico, ma socialmente imbarazzante del dipartimento di Beverly Hills, ex giocatore di baseball e musicista.

Enlisted: Keith David reciterà in Enlisted, la possibile comedy Fox creata da Kevin Biegel, prodotta da Mike Royce, basata sulla relazione che Biegel ha instaurato con i suoi fratelli. La serie racconterà di come collaborano insieme tre fratelli molto diversi che lavorano come militari in una piccola base in florida. L’attore sarà il maggiore Cody Wallace, un uomo intimidatorio, rigoroso, con oltre 30 anni di carriera alle spalle, che mette il fratello maggiore a capo di un gruppo di soldati fannulloni.

Joe, Joe & Jane: Dave Annable sarà uno dei protagonisti della possibile nuova comedy NBC basata vagamente sulla vita di Joe Port, incentrata su un autore di libri per bambini che si trova perennemente in mezzo ad uno scontro tra sua moglie (Sally Pressman) e il suo co-autore/migliore amico (Annable).

Nuova serie NBC: Echo Kellum sarà regular nella nuova possibile comedy NBC di Sean Hayes e Victor Fresco, incentrato su Sean (Hayes), un uomo che deve capire come fare il genitore della sua figlia quattordicenne che si è appena trasferita da lui, e al tempo stesso capire come gestire il nuovo boss della sua società. Kellum sarà Hunger, un collega di Sean che nel tempo libero è un artista, un musicista, un fotografo e un poeta.

Supernatural: Brooke Langton e John Reardon saranno guest star di un episodio dell’ottava stagione della serie The CW. Gli attori saranno rispettivamente Hayley, una mamma single alla disperata ricerca di una cura per una strana malattia di suo figlio, e Shane, un vagabondo coraggioso e di grande integrità morale la cui vera identità è sconosciuta anche a se stesso.

The Fosters: ABC Family ha ordinato la serie prodotta da Jennifer Lopez, interpretata da Teri Polo, Sherri Saum, Jake T. Austin, Hayden Byerly, David Lambert, newcomer Maia Mitchell, Danny Nucci e Cierra Ramirez, che racconta la storia di una multietnica famiglia affidataria con ragazzi cresciuti da due mamme.

Twisted: ABC Family ha ordinato la serie di Gavin Palone (precedentemente conosciuta come Socio), interpretata da Avan Jogia, Sam Robards e Denise Richards, che racconta la storia di un sedicenne dal passato travagliato che diventa il primo sospettato quando una sua compagna di studi viene sorprendentemente trovata morta.

Foto | © Getty Images

Ultime notizie su Supernatural

Supernatural è un drammatico soprannaturale Horror/Fantasy, creato da Eric Kripke, trasmesso dal 13 settembre 2005 da The CW (l'anno dopo diventata The CW).

Tutto su Supernatural →