Nuovi ingressi a Vite Spiate

Mentre vi segnalo la puntata di Smarty Pants su Teleblogo di ieri, in cui il sottoscritto è alle prese con Lo Zoo di 105 e con il reality show Vite Spiate, di cui Debora ci ha raccontato un curioso retroscena, due nuovi personaggi si aggiungono a far compagnia ai sette concorrenti iniziali, e forse uno

Mentre vi segnalo la puntata di Smarty Pants su Teleblogo di ieri, in cui il sottoscritto è alle prese con Lo Zoo di 105 e con il reality show Vite Spiate, di cui Debora ci ha raccontato un curioso retroscena, due nuovi personaggi si aggiungono a far compagnia ai sette concorrenti iniziali, e forse uno abbandona la casa. Ecco il comunicato stampa della produzione, che pubblichiamo integralmente.

Mentre in 4 settimane di attività il sito www.vitespiate.com tocca i 20.000.000 di contatti, sabato 04 febbraio alle ore 21,30 accompagnati dai Giudici Raffa e Teo fanno il loro ingresso nell’appartamento più cliccato del web Giulia e Alessandro. Accolti da un clima glaciale creato dagli altri coinquilini il 7°e l’8° concorrente di VITE SPIATE ricevono una calorosissima accoglienza da parte dei numerosissimi Utenti collegati.

Alessandro è un giovane attore e autore di testi musicali e poesie che ha tenuto banco fin dal primo momento dando addirittura appuntamento a tutti i chatter per questa sera per il primo incontro di poesie del web, iniziativa che ha riscosso un enorme successo tra tutti quelli che lo seguivano.

Giulia è una splendida bambolina sarda, bionda, con due splendidi occhi azzurri da cerbiatta e in apparenza molto timida – o forse era solo il clima glaciale a condizionarla – che studia recitazione a Milano e nel frattempo fa qualche lavoretto come commessa per mantenersi agli studi.

Domenica sera dopo incontri culturali nella camera delle ragazze e le solite cantate a squarcia gola di Andrea e Vanila al karaoke si è verificata la prima semi rissa tra il selvaggio siciliano e il pacato Mirko che tanto calmo non è sembrato quando sotto pressione. Stremato dalla vitalità di Andrea, che si è preso un periodo sabbatico per provare a realizzare qualcosa di positivo nel mondo dello spettacolo, Mirko non ha più resistito e gli si è scagliato addosso. Dopo essere stati allontanati dai compagni di avventura la nottata è terminata con l’abbandono da parte di Mirko del gioco, affermando che queste situazioni non fanno parte del suo modo di essere e onde evitare di incorrere in altri incidenti di percorso simili preferisce allontanarsi.

La Produzione gli ha dato tempo fino a questa sera per decidere se è stato un colpo di testa o se questa è la sua decisione definitiva, vedremo…