Home Miracle tunes da domani mattina tutti i giorni su Italia1

Miracle tunes da domani mattina tutti i giorni su Italia1

Appuntamento con la serie live action con Michelle Hunziker e Angelo Pintus

di Hit
pubblicato 21 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:02

Parte domani mattina alle ore 9:15 su Italia1 la serie in live action Miracle tunes, la prima realizzata tutta nel nostro continente. Miracle tunes racconta le avventure di Julie, interpretata da Giulia Sara Salemi, Emily, interpretata da Emily Shaqiri e Jasmine che ha il volto di Roberta Molinaro. Si tratta di tre giovani guerriere che lottano contro il male con la loro arte fatta di danza musica e canto.

Ogni giorno, da domani e fino al 3 di gennaio Italia1 trasmetterà due episodi di questa serie prodotta da Showlab curata e diretta da Roberto Cenci. Nel cast di questi appuntamenti troviamo Michelle Hunziker, Angelo Pintus e Leonardo De Carli. Ma vediamo insieme un po’ la storia di Miracle tunes.

Il tutto si svolge nel mondo della musica governato e protetto dalla sua Dea interpretata da Michelle Hunziker. Ad un certo punto a creare scompiglio in questo luogo arriva Demon, il signore delle tenebre, interpretato da Angelo Pintus. Per contrastarlo la Dea manda nel mondo degli umani Rocky con il compito di assistere una delle star più famose, ovvero Emily, che in realtà nasconde la sua seconda identità, quella di Miracle tunes.

Miracle tunes è co-prodotta con la Spagna ed è diffusa in contemporanea in Italia ed in Spagna. Forse la serie potrebbe diventare in futuro uno spettacolo teatrale, intanto l’appuntamento è tutti i giorni, per il periodo delle feste natalizie, alle ore 9:15 su Italia1.

Italia 1