Domenica in e gli ospiti del 23 dicembre 2018 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore della domenica di Rai1

di Hit

Puntata pre natalizia quella di domenica 23 dicembre per Domenica in. Mara Venier è pronta ad introdurre nel su salotto un altro carico di ospiti per intrattenere il pubblico della domenica pomeriggio di Rai1. Il pubblico tipicamente famigliare di Domenica in che nella prossima puntata vedrà sfilare negli studi Frizzi della Rai di Roma i protagonisti del film I moschettieri del re in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 27 dicembre.

In particolare gli ospiti di Mara saranno il regista della pellicola Giovanni Veronesi e due degli attori protagonisti ovvero Rocco Papaleo e Sergio Rubini. In studio poi per una lunga chiacchierata la vedova di Giorgio Faletti, Roberta Bellesini, che parlerà dell’uscita postuma del libro di Faletti La ricetta della mamma, che è ora nelle librerie per La nave di Teseo.

Dal libro è stato anche tratto un cortometraggio prodotto dalla stessa Bellesini ed interpretato da Giulio Berruti ed Andrea Bosca. Per il mondo della musica in studio Red Canzian (prossimo alla conferma fra i maestri di Ora o mai più) che canterà con la figlia Chiara

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →