• Tv

Guarda… Stupisci, Arbore ci ricorda le bellezze della tv

Secondo e ultimo appuntamento con la Modesta e Scombiccherata Lezione sulla Canzone Umoristica Napoletana di Arbore e Frassica.

Guarda… Stupisci, seconda puntata in diretta

Il tempo di esordire, anche con successo di pubblico e critica, ed è già tempo di saluti per Guarda… Stupisci, con Renzo Arbore e Nino Frassica, e la partecipazione di Andrea Delogu, in onda questa sera, mercoledì 19 dicembre, su Rai 2 dalle 21.05. Secondo e ultimo appuntamento per la lectio magistralis su musica e televisione, ma soprattutto sull’ironia intelligente e la cultura audiovisiva spesso ignota anche agli over. I giovani universitari accolti nell’Aula a Mare sono un contorno, un topos del racconto Arboriano, ma questo ‘educational show’, meriterebbe quasi un appuntamento stagionale, da seconda serata e da un’ora sola. Quattro ore di programma non sono un formato, ma un’offesa.

Guarda… stupisci, gli ospiti dell’ultima puntata

Stasera con Arbore e Frassica si divertono Enzo De Caro e Lello Arena, nell’eterno ricordo di Massimo Troisi – sempre presente nei programmi di Arbore – cui si uniscono ospiti speciali come Enrico Montesano, Stefano Bollani e Teo Teocoli.

Guarda… stupisci, il format

“Guarda… stupisci” è un programma di Renzo Arbore, Nino Frassica e Ugo Porcelli e di Giovanna Ciorciolini e Gino Aveta, con la collaborazione di Luca Rea. Costumi di Graziella Pera, Direzione artistica Renzo Arbore e regia di Luca Nannini.

Guarda… stupisci, come seguirlo in tv e in live streaming

Il programma va in onda mercoledì 12 e mercoledì 19 dicembre su Rai 2 e Rai 2 HD (DTT, 502) dalle 21.05. Guarda… stupisci è visibile in live streaming su RaiPlay.

Guarda… stupisci, second screen

L’hashtag ufficiale è #GuardaStupisci.

I Video di TvBlog