Home Notizie Bruno Barbieri: “A MasterChef All Stars più cuochi che personaggi. Maradona? Tornerà a lavorare per me” (VIDEO)

Bruno Barbieri: “A MasterChef All Stars più cuochi che personaggi. Maradona? Tornerà a lavorare per me” (VIDEO)

Lo chef Bruno Barbieri, da domani sera e per quattro settimane, sarà giudice con Antonino Cannavacciuolo di MasterChef All Stars – terzo spin-off di MasterChef con in gara le 16 “stelle” delle precendenti edizioni del cooking show di Endemol Shine

pubblicato 19 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:05

Anche Bruno Barbieri, lo chef più stellato d’Italia, si è raccontato a Blogo in occasione della conferenza stampa di MasterChef All Stars, in onda in prima serata da domani sul canale 108 di Sky, sul digitale terrestre al canale 311 o 11 e su Sky On Demand e Now TV.

Quello che posso dire di aver notato in questa edizione di MasterChef All Stars è che tutti i cuochi abbiano partecipato per vincere e non per gareggiare. Si sono mostrati molto più chef che personaggi. Anche il loro livello di cucina si è alzato. 

Non si risparmia su Maradona, concorrente di MasterChef All Stars che per ben due anni ha lavorato nella sua brigata nel suo ristorante stellato Fourghetti di Bologna: “Secondo me sì, tornerà a lavorare per me. Ora però è giusto che sperimenti e che per un po’ vada avanti da solo”.

Ironicamente incalzato dal collega Antonino Cannavacciuolo, lo chef Barbieri si lascia andare su Carlo Cracco

Carlo Cracco è un amico, non credete a quello che sta raccontato Antonino, sono tutte balle. Sono ancora amico di Carlo. Certo è che io e Antonino siamo due pazzi. Insieme divertiamo talmente tanto che potrebbero tranquillamente farci fare un film.

Antonino Cannavacciuolo sarà in coppia con Bruno Barbieri come giudice di MasterChef All Stars, ma i due si ritroveranno insieme anche in occasione del daily quotidiano di MasterChef Italia, MasterChef Magazine – dove si punzecchieranno a vicenda dietro ai fornelli.