Ultimo 5 – Caccia ai Narcos, riassunto ultima puntata

Il liveblogging dell’ultima puntata del 20 dicembre 2018 di Ultimo 5-Caccia ai Narcos, la miniserie di Canale 5 con protagonista Raoul Bova nel panni del Capitano sotto copertura per una missione in cui deve incastrare un cartello della droga

Si chiude questa sera, 20 dicembre 2018, alle 21:25 su Canale 5, con nuovi colpi di scena e grandi momenti d’azione Ultimo 5-Caccia ai Narcos, la miniserie con protagonista Raoul Bova, di nuovo sul piccolo schermo nei panni del personaggio che gli ha regalato molto successo in passato. Ultimo (Bova), ora, si trova in Messico, di fronte a nuovi dilemmi ed ad una nuova sfida, ovvero fermare El Cobra (Ruben Zamora).

Ultimo 5–Caccia ai Narcos, riassunto ultima puntata

Ultimo ed il resto della sua squadra arriva in Messico. Il protagonista viene subito portato da El Cobra, che gli mostra tutta la sua furia nei confronti di Anonymous, uccidendo la ragazza che aveva preso in ostaggio dopo che questa gli ha rivelato che i documenti degli hacker sono in mano a Marcel Buendia.

In Messico c’è anche Santiago (Josè Dammert), che riprende i contatti con Anonymous e, per loro, scatta delle foto ad alcuni documenti su El Cobra che ha la madre. Ma questa lo scopre nelle immagini di videosorveglianza. I documenti erano un’assicurazione sulla vita per Laura, con il vero nome di El Cobra. Ma ora teme che l’uomo possa scoprirlo, e chiede aiuto ad Ultimo. Questo, quindi, decide di dire la verità a Santiago, che ha già dato i documenti a Marcel.

Il giovane viene portato in una base federale, ma gli Zetas arrivano fin qui. Giulia (Giusi Loschiavo) fa in tempo ad avvertire Ultimo, che nel tentativo di raggiungerli viene inseguito anche lui. Ma alla base sia Lucio (Alberto Basaluzzo) che Giulia e Marcel vengono uccisi. Nick (Luca Fiamenghi), invece, rimane ferito ma gli Zetas lo credono morto. El Cobra, inoltre, fa uccidere Santiago, dopo che questo gli ha rivelato di essere uno degli Anonymous. L’uomo, poi, chiede ad Ultimo il suo aiuto nel portare un grosso carico di droga in Europa.

Durante lo scarico della droga, però, non solo Laura viene rapita, ma interviene anche la Polizia, che non sa che sul posto c’è già un’operazione dei Carabineri. Ultimo inizia a capire: El Cobra sapeva dell’operazione sotto copertura, ma ha usato il protagonista perché credesse che la droga sarebbe arrivata da una parte, quando in realtà l’ha fatta giungere in Europa in altro modo. Per farlo, si è fatto aiutare da Monica (Mayra Hermosillo), la donna messicana che ha da subito aiutato la squadra.

Mentre Nick arresta la giovane, Ultimo si confronta con El Cobra. Lo uccide e salva Laura. I Carabinieri riescono ad arrestare Lampada e gli Zetas: la missione è riuscita.

-Di seguito, il liveblogging dell’ultima puntata del 20 dicembre 2018 di Ultimo 5-Caccia ai Narcos-

Ultimo 5, anticipazioni ultima puntata

Ultimo si trova a Tijuana, in Messico, dove si sta infiltrando nel cartello degli Zetas. Per riuscirsi, però, deve incontrare El Cobra. Questo, per metterlo alla prova, gli chiede di aiutarlo ad eliminare il gruppo di giovani hacker che è riuscito ad ottenere prove che potrebbero incastrare i criminali. Ultimo, così, si trova ad un bivio: ottenere la fiducia di El Cobra e condannare dei giovani innocenti, oppure rinunciare alla sua missione e farsi scoprire, mettendo a rischio la sua stessa vita.

Ultimo 5, streaming

E’ possibile vedere Ultimo 5-Caccia ai Narcos in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Ultimo 5, social network

Si può commentare Ultimo 5-Caccia ai Narcos sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #Ultimo5.

I Video di TvBlog