Melissa Satta e Paolo Ruffini a Colorado 2019?

La showgirl sarda sarebbe pronta a prendere il testimone da Federica Nargi, che a sua volta la sostituì a Striscia La Notizia.

Nuove sfide professionali attendono Melissa Satta. Dopo l’addio a Tiki Taka, il programma di Pierluigi Pardo, in cui occupava da cinque anni una poltrona da opinionista, e la seconda stagione al timone de Il padre della sposa su La5, la showgirl sarda è recentemente entrata a far parte nel cast riccorente di un’altra trasmissione sportiva, Quelli che il calcio di Rai 2.

L’ex calciatrice del Quartu Sant’Elena e moglie (o ex?) di Kevin Prince Boateng, tuttavia, sarebbe pronta per tornare davanti alle telecamere di Italia 1. Secondo quanto riportato da Chi, l’ex velina sarebbe stata ingaggiata come spalla di Paolo Ruffini nella nuova stagione di Colorado, lo ormai storico contenitore comico della rete giovane di Mediaset.

Se per Ruffini si tratterebbe della settima edizione alla guida del programma, la Satta prenderebbe invece il testimone della conduzione da Federica Nargi, che ha da poco annunciato insieme al compagno Alessandro Matri di essere in attesa del secondo bambino. Un passaggio di consegne che, qualora effettivo, riporterebbe inevitabilmente i telespettatori indietro nel tempo, anche se a parti invertite: fu infatti la Nargi a sostituire nel 2008 la Satta, in qualità di velina mora, sul bancone di Striscia La Notizia.

Ultime notizie su Colorado

Colorado è il programma comico di successo che va in onda su Italia1 dal 29 settembre 2003, inizialmente con il nome di Colorado Cafè live, poi con quello di Revolution dal 2007 e, semplicemente come Colorado dal 2008.

Tutto su Colorado →