Grande Fratello 10: edizione no limits, casa luminosa e rinnovata. E nessuno dei 40 concorrenti saprà se entrerà fino a fine puntata (Prime anticipazioni)

Lunedì 26 ottobre alle 21:10 prenderà il via su Canale 5 l’edizione no limits in onda almeno fino alla fine di febbraio di Grande Fratello, il reality prodotto in collaborazione con Endemol Italia che per l’occasione compirà 10 anni. La trasmissione non sarà solo sulla generalista ma sin da lunedì andrà in onda anche in

di share


Lunedì 26 ottobre alle 21:10 prenderà il via su Canale 5 l’edizione no limits in onda almeno fino alla fine di febbraio di Grande Fratello, il reality prodotto in collaborazione con Endemol Italia che per l’occasione compirà 10 anni. La trasmissione non sarà solo sulla generalista ma sin da lunedì andrà in onda anche in diretta esclusiva 24 ore 24 su Mediaset Premium sul canale Extra 1 e, in alternanza ad Amici, sul canale Extra 2. Conduttrice per il quinto anno consecutivo sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

La decima edizione, che come abbiamo già anticipato prevede l’entrata di 40 concorrenti, già dalla prima puntata si caratterizzerà per una novità interessante: i 40 che arriveranno alla fase finale non sapranno di entrare fisicamente nella casa superando la mitica Porta Rossa fino alla fine della puntata. Non tutti quindi potranno ambire al premio finale che quest’anno è stato “ridotto” a 250.000 Euro. Tra questi anche Giorgio Ronchini, tra i papabili già annunciati. E la prima puntata sarà anche una grande festa alla quale parteciperanno alcuni ex gieffini che hanno caratterizzato le passate stagioni del primo reality italiano.

Anche la casa quest’anno è molto cambiata, molto luminosa. L’abitazione dei reclusi quest’anno sarà orientata verso il sole per godere di luce naturale in ogni stanza. Tutti gli ambienti della Casa sono illuminati dalla luce naturale, collegati tra loro e a contatto con il giardino. Completeranno l’opera alberi, prati, pareti di cristallo che avranno il compito di far sentire meno “soli” i ragazzi. I locali della casa saranno ricchi di schermi visibili e nascosti che serviranno a collegarsi con la Marcuzzi per i videomessaggi.
Inoltre, una stanza dove i concorrenti verranno messi di fronte a scelte da effettuare. Scelte talvolta estreme.

Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi - Grande Fratello 10Nei prossimi giorni incominceremo a dare qualche anticipazione sui possibili nuovi entrati, tenendo presente che, come già detto, non tutti faranno parte degli inquilini della Casa.

APPUNTAMENTI IN TV
– Grande Fratello 10 andrà in onda su Canale 5 ogni lunedì alle 21:10.
– Inoltre la striscia quotidiana delle 17:00, con la formula che tanto ha funzionato nella nona edizione, sarà inglobata all’interno di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso.
– Dal lunedì al venerdì ci sarà una striscia del programma nella nightline dopo i programmi di prima serata.
Sabato alle 13:40 andrà in onda il Riassunto della settimana. Dal 7 novembre anche alle 24 andrà in onda il Riassunto.
Domenica alle 12:30 la striscia inedita e la diretta dalla Casa.
– All’interno di Domenica Cinque ci saranno ben due blocchi dedicati a Grande Fratello.

E noi vi diamo appuntamento qui su TvBlog nei prossimi giorni dove potrete leggere notizie in assoluta anteprima. Stay tuned.

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →