I consigli di TvBlog
Home Il contadino cerca moglie 2018, le anticipazioni della puntata finale

Il contadino cerca moglie 2018, le anticipazioni della puntata finale

Volge alla conclusione la quarta stagione de Il contadino cerca moglie, il dating show prodotto da Fremantle per Fox Networks Group Italy. Mercoledì 19 dicembre alle 21.00 i telespettatori di FoxLife (canale 114 di Sky) scopriranno se è scoppiato o meno l’amore tra i protagonisti di quest’ultima edizione, i cinque single di campagna che hanno

pubblicato 18 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:10

Volge alla conclusione la quarta stagione de Il contadino cerca moglie, il dating show prodotto da Fremantle per Fox Networks Group Italy. Mercoledì 19 dicembre alle 21.00 i telespettatori di FoxLife (canale 114 di Sky) scopriranno se è scoppiato o meno l’amore tra i protagonisti di quest’ultima edizione, i cinque single di campagna che hanno accolto nel loro habitat naturale cinque single metropolitani. Quali scelte avranno compiuto?

Ad accompagnare il racconto delle coppie in gioco torna Diletta Leotta, che guiderà i contadini a compiere la scelta finale, che potrà essere decisiva per la loro futura situazione amorosa.

Il contadino cerca moglie 2018, le anticipazioni della puntata finale

Le anticipazioni dell’ultima puntata parlano di un inatteso e doloroso rifiuto da parte di un pretendente nei confronti della scelta di uno dei contadini. Quale tra i concorrenti riceverà il due di picche, arrivato alla soglia dell’ultima puntata?

La contadina Federica, invece, si trova ad un bivio: Francesca o Maki? A complicare la scelta finale, una terza incomoda dal passato: Chiara, l’ex compagna, colpevole di averla abbandonata, ma a cui ancora Federica sembrerebbe profondamente legata. Il ricordo dei tempi andati potrebbe compromettere l’avventura della contadina all’interno del dating show. Relativamente all’intreccio amoroso tra Federica, Francesca e Maki, vi mostriamo una clip in anteprima per Tvblog all’inizio dell’articolo. Secondo Maki, la contadina appare ancora troppo confusa per poter fare una scelta tra lei e la rivale Francesca. Sarà così?